TOUR VIRTUALE

Il tour virtuale ci mette a disposizione un vero e proprio ambiente virtuale. Non si tratta quindi della classica animazione tridimensionale dove l’utente non ha la possibilità di interagire con il progetto ma un vero e proprio tour all’interno del progetto. Sarà possibile ad esempio visitare tutti gli interni di un immobile, camminando attraverso i suoi locali, ed avere una visione a 360 sull’intero progetto.

Rispetto al rendering statico, il tour virtuale offre certamente caratteristiche che solo una visita di persone potrebbe offrire consentendo così una più facile comunicazione del progetto.

Il tour virtuale è realizzabile sia per interni che esterni ed è lo strumento di marketing più indicato per imprese edili ed agenzie immobiliari, in quanto riesce ad incrementare notevolmente le probabilità di vendita di immobili di nuova costruzione o in fase di restauro.

La navigazione del modello virtuale avviene mediante i sistemi di puntamento classici Mouse e Tastiera e possono essere visualizzati anche da macchine non particolarmente performanti poichè la grafica utilizza in questi tipi di progetti è ottimizzata per il web.

tour virtuale : villa navigabile con mouse e tastiera