workshop gratuito

Mauro Caffieri Uncategorized Leave a Comment

La CNA Regionale FVG propone, per questo autunno, un ciclo di workshop gratuiti rivolti alle Micro Piccole e Medie Imprese organizzati da professionisti del settore che, in stretta collaborazione, creano e potenziano l’immagine identificativa di un’azienda.

L’iniziativa prende il nome di Progetto Imagos e nasce dall’idea di quattro aziende attive sul territorio locale e nazionale.

Il primo incontro intitolato “La prima impressione è quella che conta” è dedicato alla presentazione generale della comunicazione e dell’immagine coordinata aziendale:

“Cosa sono? Come si sviluppano? Come si progettano?” Queste sono alcune delle domande a cui il workshop vuole rispondere attraverso esempi pratici sui quali sarà possibile aprire un dibattito con i presenti.

Saranno presi in esame gli elementi essenziali come la progettazione, l’uso delle immagini, la coerenza, la gestione del tempo e dei contenuti; dei canali più appropriati e molto altro ancora.

Gli argomenti anticiperanno alcuni ambiti della comunicazione e dell’immagine aziendale: le immagini, i contenuti, la stampa ed il web che verranno sviluppati negli incontri successivi, lasciando sempre spazio a spunti di riflessione e consigli utili. Link per l’iscrizione:                             https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-prima-impressione-e-quella-che-conta-49841883415?aff=ehomecard

https---cdn.evbuc.com-images-49341153-232058681941-1-original

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *